Lenti Contex

Perché diventare applicatore di Lenti Contex?    

Se sei un esperto contattologo sicuramente conosci la qualità delle lenti Contex, se non lo sei Contex ti aiuterà a diventarlo e scoprirai passo passo il miglior modo per applicare lenti notturne ortocheratologiche.
Contex è una società americana che da oltre 40 anni opera in tutto il mondo e realizza lenti a contatto personalizzate in base alle necessità del paziente. Contex è conosciuta soprattutto per aver brevettato la prima lente a contatto a geometria inversa per ortocheratologia. Contex è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.
Le lenti a contatto ortocheratologiche prodotte da Contex sono approvate dall’FDA , Food and Drug Administration, l’ente statunitense che opera per garantire la regolamentazione del commercio di alimenti e farmaceutici negli Stati Uniti. Quindi tutte le lenti che applicherai ai tuoi pazienti saranno realizzate seguendo determinati parametri qualitativi per la tutela della salute.
Contex, inoltre, commercializza uno starter kit ad un prezzo veramente irrisorio, composto da 5 lenti a contatto per la diagnosi. Maggiori informazioni alla pagina come diventare un applicatore contex.